Termini e Condizioni

Data di entrata in vigore: 25-Mar-2024
Ultimo aggiornamento: 25-Mar-2024

Termini e Condizioni

Benvenuti su dpr462.it, un sito web di proprietà e gestito da Yomat Agency (“noi”, “ci”, “nostro”). Accedendo o utilizzando il sito web https://dpr462.it (“Servizio”), l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini e Condizioni”, “Termini”), inclusi i termini e le condizioni aggiuntivi e le politiche a cui si fa riferimento nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi, a titolo esemplificativo, i visitatori, i fornitori e i singoli utenti dei servizi.

Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni prima di accedere o utilizzare il nostro Servizio. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Qualora non accetti tutti i termini e le condizioni del presente accordo, l’accesso al sito web o l’utilizzo di qualsiasi servizio potrebbe non essere consentito.

Requisiti Generali L’utilizzo del nostro Servizio è soggetto ai seguenti requisiti:

  • È necessario avere almeno 16 anni per utilizzare il Servizio.
  • Non è consentito utilizzare il Servizio per scopi illegali o non autorizzati.
  • Non è consentito violare alcuna legge nella propria giurisdizione.
  • Non è consentito trasmettere alcun tipo di virus o codice dannoso.

Proprietà Intellettuale:

Il Servizio e il suo contenuto originale, funzionalità e funzionalità sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Yomat Agency e dei suoi licenziatari. Il Servizio è protetto da copyright, marchio e altre leggi. I nostri marchi e la nostra immagine commerciale non possono essere utilizzati in relazione ad alcun prodotto o servizio senza il previo consenso scritto di Yomat Agency.

Collegamenti ad Altri Siti Web Il nostro Servizio può contenere collegamenti ad altri siti web o servizi che non sono di nostra proprietà o controllati da noi. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti web o servizi di terzi. Si riconosce e accetta inoltre che Yomat Agency non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.

Modifiche al Servizio Ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il nostro Servizio, e qualsiasi servizio o materiale che forniamo sul Servizio, a nostra esclusiva discrezione e senza preavviso. Non saremo responsabili se, per qualsiasi motivo, tutto o parte del Servizio non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

Limitazione di Responsabilità In nessun caso Yomat Agency, né i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo, inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di profitti, dati, utilizzo, avviamento o altre perdite immateriali, derivanti da (i) l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare il servizio; (ii) l’accesso non autorizzato o l’alterazione delle trasmissioni o dei dati; (iii) dichiarazioni o comportamenti di terze parti sul servizio; o (iv) qualsiasi altra questione relativa al servizio.

Indennizzo L’utente accetta di difendere, indennizzare e manlevare Yomat Agency e le sue consociate, società controllate, funzionari, agenti, partner e dipendenti, da e contro qualsiasi reclamo, danno, obbligazione, perdita, responsabilità, costo o debito, e spesa (comprese, a titolo esemplificativo, le spese legali), derivanti da:

  • L’uso e l’accesso al Servizio;
  • La violazione di questi Termini e Condizioni;
  • La violazione di qualsiasi diritto di terzi, incluso, a titolo esemplificativo, qualsiasi diritto d’autore, proprietà o diritto alla privacy;
  • Qualsiasi reclamo secondo cui il Contenuto ha causato danni a terzi.

Legge Applicabile I presenti Termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane, senza riguardo ai suoi conflitti di disposizioni di legge. Il nostro fallimento nell’applicare qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini e Condizioni non sarà considerato una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta invalida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini e Condizioni rimarranno in vigore.

Modifiche Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Pubblicando le modifiche sul nostro sito web, le modifiche entreranno immediatamente in vigore. Si prega di rivedere periodicamente questi Termini per eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al nostro Servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini costituisce accettazione di tali modifiche.

Contattaci In caso di domande su questi Termini e Condizioni, si prega di contattarci a: Yomat Agency Via Belfiore 10 50144 Firenze, Italia Email: info@dpr462.it